Home » Ente Parco

Organizzazione e uffici

Per far fronte alle numerose funzioni a cui è chiamato il Parco, l'Ente è organizzato per Aree, Servizi ed Uffici, a cui è assegnato il personale in servizio.

Area Affari Istituzionali  
A questa area sono attribuiti tutti i compiti legati alla attività istituzionale dell'Ente, dei sui organi, dell'ufficio legale, della Segreteria, di comunicazione e informazione, compresa la gestione della rete informatica (interna ed esterna); è alle dirette dipendenze del Direttore nonché a servizio degli organi istituzionali, ed è dedicata ad esplicare quelle attività "trasversali" a tutti gli altri servizi/uffici dell'Ente.

Area Amministrativa
A questa area sono attribuiti i compiti amministrativi relativi alla gestione del personale, della contabilità e del patrimonio, nonché la promozione turistica, l'attività di marketing territoriale e il controllo di gestione

Area Tecnico-Scientifica

A questa area sono attribuiti i compiti relativi al governo del territorio, alla gestione e monitoraggio della flora e della fauna, nonché le attività agro silvo pastorali e l'educazione ambientale.

Condividi su
FederparchiLIFE Bear-Smart CorridorsFagus Life ProjectLife PraterieLife PlutoAqualifeLife CoornataLife M.I.R.CO-LupoBreedValor