Home » Ente Parco » Tutte le news

Corso di formazione in Apiterapia - Apiario del Benessere

Proroga termini - 27 Novembre 2023

( Assergi, 21 Novembre 2023 )

Facendo seguito alla pubblicazione dell’Avviso pubblico volto alla creazione di una graduatoria di apicoltori interessati a partecipare al corso di apiterapia, si comunica che i termini di presentazione delle domande sono stati prorogati fino alle ore 12 del giorno 27 novembre 2023.

Farà fede data e ora del protocollo in entrata dell’Ente - inviando il modulo di adesione a mezzo a mezzo PEC all’indirizzo gransassolagapark@pec.it o a mano o a mezzo posta al seguente indirizzo:
Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga
Via del Convento, n. 1, 67100 - Assergi (AQ)

Nel modulo di adesione il soggetto interessato deve fornire e/o dichiarare le seguenti informazioni:

  • i dati del soggetto interessato;
  • il comune di ubicazione della sede legale;
  • le informazioni aggiuntive richieste ai fini della graduatoria.

Il soggetto interessato (titolare/legale rappresentante) deve inoltre allegare, in sede di istanza copia del documento di riconoscimento in corso di validità.

Si comunica che il responsabile del procedimento è il dr. Giorgio Davini dell’ufficio sviluppo Territoriale di questo Ente che può essere contattato per ulteriori specifiche ai seguenti riferimenti: tel: 393.6132492 oppure mail: giorgiodavini@gransassolagapark.it

Corso di formazione in Apiterapia - Apiario del Benessere
Corso di formazione in Apiterapia - Apiario del Benessere
 
Condividi su
FederparchiLIFE Bear-Smart CorridorsFagus Life ProjectLife PraterieLife PlutoAqualifeLife CoornataLife M.I.R.CO-LupoBreedValor