Home » Ente Parco » Tutte le news

Avviso per la gestione di una piattaforma crowdfunding

Scadenza per la Manifestazione d'interesse il 28/07/2016 ore 13.00

( Assergi, 11 Luglio 2016 )

L'Ente Parco intende acquisire manifestazioni di interesse al fine di un eventuale affidamento del servizio di realizzazione e gestione di una piattaforma crowdfunding, da avviare con successiva procedura negoziata.
Tale procedimento si esplica nell’ambito delle iniziative di carattere economico e sociale, previste dal Regolamento interno “Concessione di Partecipazioni e Patrocini” approvato con Delibera di Consiglio Direttivo n. 11/16 del 15/03/2016.
Costituisce oggetto del servizio la realizzazione e gestione di una piattaforma crowdfunding, promossa dall’Ente Parco e dedicata al finanziamento di interventi, opere, attività culturali, attività ricreative compatibili, attività educative, manifestazioni, ecc., proposte da terzi e rientranti nei fini istituzionali dell’Ente Parco.
La piattaforma prevista è del tipo Donation-based e/o Reward-based, realizzata ex novo ovvero attraverso personalizzazione di una piattaforma già esistente.

AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE finalizzato ad individuare operatori economici da invitare ad eventuale successiva procedura negoziata, ex art. 36 del D.Lgs 50/2016, senza previa pubblicazione del bando, per l’affidamento del servizio di realizzazione e gestione di una piattaforma crowdfunding, dedicata al finanziamento di interventi, opere, attività culturali, attività ricreative compatibili, attività educative, manifestazioni, ecc., rientranti nei fini istituzionali dell’Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga. 

VAI ALL'AVVISO

Scadenza: 28/07/2016
Avviso per la gestione di una piattaforma crowdfunding
Avviso per la gestione di una piattaforma crowdfunding
 
Condividi su
FederparchiLIFE Bear-Smart CorridorsFagus Life ProjectLife PraterieLife PlutoAqualifeLife CoornataLife M.I.R.CO-LupoBreedValor