Home » Ente Parco » Tutte le news

Firmato protocollo d'intesa con la Provincia di Teramo

per la valorizzazione del territorio

( Assergi, 12 Febbraio 2016 )

E' stato siglato mercoledì 10 febbraio un accordo con la Provincia di Teramo "per lo sviluppo, la valorizzazione turistica, la comunicazione e la divulgazione dei valori naturalistici, storici e culturali del Parco Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga".

A sottoscrivere il Protocollo d'Intesa il presidente della Provincia di Teramo Renzo Di Sabatino ed il vice presidente del Parco, Maurizio Pelosi. Presente anche il direttore Domenico Nicoletti.

La Provincia di Teramo, nella sua qualità di proponente, si farà promotore presso le Province de L’Aquila, Pescara, Ascoli Piceno e Rieti di apposito accordo di programma per ogni utile azione nei settori di interesse, per la valorizzazione delle potenzialità turistiche del territorio del Parco Nazionale. L'impegno reciproco è di collaborare per favorire la promozione diffusa, unitaria e coordinata delle possibilità di fruizione del territorio compatibili con gli obiettivi di tutela e di salvaguardia del patrimonio naturalistico. (fonte: Ufficio Stampa Provincia di Teramo)

Firma protocollo (ph. Provincia TE)
Firma protocollo (ph. Provincia TE)
 
Nicoletti e Di Sabatino (ph. Prov. TE)
Nicoletti e Di Sabatino (ph. Prov. TE)
 
Condividi su
FederparchiLIFE Bear-Smart CorridorsFagus Life ProjectLife PraterieLife PlutoAqualifeLife CoornataLife M.I.R.CO-LupoBreedValor