Home » Ente Parco » Tutte le news

Elezione organi Comunità del Parco: Diaconale indice un confronto - conferenza stampa

Invitato il Sindaco dell'Aquila

( Assergi, 27 Febbraio 2015 )

In risposta agli attacchi giunti dal Comune dell’Aquila nel corso di una conferenza stampa, tenutasi ieri nel capoluogo abruzzese, in merito alla nomina degli organi della Comunità del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, il Presidente dell’Ente, Arturo Diaconale,  invita gli Organi di Informazione ad un confronto - conferenza stampa, che si terrà martedì 3 marzo alle ore 12, nella Sala Consiliare dell’Ente ad Assergi.

Diaconale ha invitato il Sindaco dell’Aquila, Massimo Cialente, a partecipare alla conferenza stampa, auspicando «che egli accolga l’invito ad un confronto per discutere delle scelte assunte dai Sindaci che formano la Comunità del Parco. Cialente sbaglia – ha scritto Diaconale nel suo messaggio al Sindaco – a prendere a bersaglio me ed il Parco, in una vicenda in cui io sono stato il semplice notaio ed il Parco il semplice ospite dei componenti della stessa Comunità che hanno votato i loro rappresentanti».

Il presidente del Parco Arturo Diaconale
Il presidente del Parco Arturo Diaconale
 
Condividi su
FederparchiLIFE Bear-Smart CorridorsFagus Life ProjectLife PraterieLife PlutoAqualifeLife CoornataLife M.I.R.CO-LupoBreedValor