Home » Ente Parco » Tutte le news

Si riuniscono Comunità del Parco e Consiglio Direttivo

martedì 24 febbraio ad Assergi

( Assergi, 23 Febbraio 2015 )

La Comunità del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della laga si riunirà martedì  24 febbraio, ad Assergi, alle ore 9.30, in prima convocazione, per rinnovare l’elezione dei propri organi, a cinque mesi dalla scomparsa del Presidente eletto Enzo De Rosa. L’assemblea provvederà, inoltre, a designare il quarto ed ultimo rappresentante della Comunità del Parco in seno al Consiglio Direttivo.

Quest’ultimo è stato convocato dal Presidente Arturo Diaconale per il pomeriggio della stessa giornata, alle ore 14.30 in prima seduta e alle ore 15 in seconda. All’ordine del giorno, oltre all’approvazione del verbale della precedente riunione del 27 gennaio, sono la nomina della commissione di valutazione dei curricula per la scelta della terna di nominativi da inviare al Ministero dell’Ambiente per la nomina del direttore dell’Ente, la disamina delle Deliberazioni Presidenziali degli anni 2010-2014 aventi ancora efficacia e la ratifica e l’avvio delle procedure relative alla partecipazione del Parco al progetto LIFE MIRCO.LUPO, dedicato a contrastare sul territorio gli effetti del randagismo e dell’ibridazione tra  cane e lupo.

Sede di Assergi - il chiostro
Sede di Assergi - il chiostro
 
Condividi su
FederparchiLIFE Bear-Smart CorridorsFagus Life ProjectLife PraterieLife PlutoAqualifeLife CoornataLife M.I.R.CO-LupoBreedValor