Home » Ente Parco » Albo Pretorio » Bandi, gare e avvisi

Documentazione riservata - Allegati per la presentazione dell'offerta economica da parte delle ditte che hanno risposto alla richiesta di Manifestazione di Interesse per il servizio di manutenzione dell'Orto Botanico di San Colombo


Tipo documento: Appalti
Organo/Struttura competente: Direttore
Data documento: 15/05/2017
Formula di pubblicazione: integrale
Data pubblicazione: 15/05/2017
Data fine esposizione: 06/06/2017

COMUNICAZIONE

Si comunica che l’apertura delle buste contenenti le offerte avverrà in seduta aperta alle ditte offerenti, presso la sede dell'Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, Contrada Madonna delle Grazie, 64045, Isola del Gran Sasso (TE) il giorno martedì 6 giugno alle ore 10.00.

________________________________________________________________________

La presente documentazione è riservata esclusivamente a coloro che hanno ricevuto la lettera a presentare offerta economica per la partecipazione alla Procedura negoziata di Cottimo Fiduciario - ai sensi dell'art. 125, comma 11 del D.lgs. 163/2006 e s.m.i. - per l'affidamento del servizio di manutenzione dell'Orto Botanico di San Colombo.

I soggetti interessati ad inviare la propria offerta-preventivo dovranno inoltrare la documentazione di gara in plico chiuso, al seguente indirizzo, Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, in Via del Convento s.n.c. 67100 - Frazione Assergi - L’Aquila, entro e non oltre le ore le ore 11.00 del giorno 25 maggio 2017, pena l’esclusione.

Per il recapito a mano all’Ufficio del Protocollo, l’Ente Parco osserva il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 16.30.

Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo non giunga a destinazione in tempo utile. Le offerte pervenute oltre il termine non saranno ammesse alle operazioni di gara. Non farà fede il timbro di spedizione.

 


Condividi su
FederparchiLIFE Bear-Smart CorridorsFagus Life ProjectLife PraterieLife PlutoAqualifeLife CoornataLife M.I.R.CO-LupoBreedValor